Finestra Restyle
in legno massello di castagno invecchiato spazzolato, completa di traversini e chiusura cremonese esterna in ferro battuto
Finestra Restaura
in legno massello di pino invecchiato tinta noce, completa di fermavetro e traversini scorniciati a mano, scuretti interni bugnati
Finestra Novecento
in legno massello di castagno , con profilo arrotondato, cerniere in ferro ed accessori d’ uso

Finestra mod. Ottocento in legno massello verniciata con una mano di fondo e due di vernice, triplice battuta, doppia guarnizione, con montante lavorato e scorniciato a mano; Questa tipologia di finestra è frutto di minuziosi ed accurati studi delle finestre dell'epoca Ottocentesca, studiata, facendo particolare attenzione anche alla funzionalità e a rispettare le normative vigenti in materia di ristrutturazioni, come tutti i nostri infissi anche la finestra Ottocento è certificata.

E' ideale non solo per rendere importante ogni tipo di casa o villa, ma si   adatta sia nell' estetica che nella funzionalità a ristrutturazioni di  palazzi,  edifici di grande importanza storica ed artistica. 

Scuretti interni mod. Ottocento, in legno massello, verniciati a pennello con parte interna sagomata come il montante della finestra e parte esterna liscia con chiodi ribattuti a mano.

Questi sono alcuni esempi della nostra produzione, tutti i nostri serramenti sono costruiti su misura, dietro disegno ed è possibile variare qualsiasi parte dell’infisso dal tipo di legno alla tinta colore che viene realizzata su campione, alla ferramenta, portefinestre con o senza bugna ecc…